Motorola Moto One Power si mostra nuovamente in foto!

Motorola Moto One Power dovrebbe essere il prossimo smartphone della società guidata da Lenovo ed appare proprio in Rete il alcune nuove foto dal vivo che riescono a mostrare qualche dettaglio in più rispetto alle settimane passate.

Dopo il lancio del Lenovo Z5, c’è aria di novità anche in casa Motorola con un potenziale cambio di design e strategia nel corso delle prossime settimane. Ormai è da tempo che vi parliamo delle potenziali novità che vedremo in merito a questo Moto One Power, il primo smartphone della casa alata che dovrebbe vedere la presenza del tanto chiacchierato (ed odiato) notch nella parte frontale.

Le fotografie trapalete in queste ore vanno ulteriormente a confermare e rinforzare la tesi riguardante questa nuova aria di stile su quello che potrebbe essere il terzo prodotto di Motorola interessante per il 2018. Le forme ricordano, per alcuni aspetti, molti degli smartphone di fascia media oggi già presenti sul mercato come ad esempio l’Honor 10. Una cornice frontale superiore non troppo risicata con al centro la famigerata tacca ed una parte inferiore che ne potrebbe seguire le linee essendo quindi un po’ più marcata e presente. Anche Motorola, quindi, potrebbe aver scelto una strategia simile a quella di tutti i suoi competitor e lontana invece da iPhone X, ad oggi, forse l’unico con un design omogeneo nel display anteriore. Parlando invece del retro del dispositivo, notiziamo come siano presenti due fotocamera poste nell’ormai (anche qui) tradizionale posizione a semaforo. Al centro c’è un flash led e purtroppo non conosciamo ulteriori dettagli in merito ad essa. Purtroppo anche qui si tratta di una soluzione già vista e non completamente originale.

Insomma dopo il recente lancio di Moto G6 e Moto Z3 Play, la società controllata dal Lenovo sembra essere ormai pronta ad entrare nel mercato dei dispositivi con il notch. Vedremo se questo Moto One Power potrà essere uno smartphone interessante e che riuscirà a conquistare una parte del mercato al netto delle sue caratteristiche e del prezzo di vendita.

Android