Samsung Galaxy A70 UFFICIALE con Infinity-U display

Samsung ha da poco annunciato un nuovo membro della serie Galaxy A in Corea del Sud. Stiamo parlando di Galaxy A70 e il suo arrivo arriva poche settimane prima dell’evento Samsung in programma per il 10 aprile.

Galaxy A70 è dotato del display più grande della serie Galaxy A, grazie all’adozione di un display Super AMOLED Infinity-U da 6,7 ​​pollici con risoluzione Full HD+ (1080 x 2400 pixel) con sensore di impronte digitali integrato. All’interno della tacca troviamo una fotocamera anteriore da 32 MP con apertura f / 2.0, proprio come quella presente sul Vivo V15 Pro.

Per quanto riguarda al scheda tecnica, Galaxy A70 è dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 670 octa-core a 2.0 GHz, 6 / 8 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite schede MicroSD, batteria da 4500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 25W e sistema operativo Android 9 Pie con One UI.

Per quanto riguarda il lato fotografico, abbiamo una tripla camera posteriore con un sensore principale da 32 MP con apertura f / 1.7, un sensore grandangolare (123°) da 8 megapixel con apertura f / 2.2 e un sensore per la profondità di campo da 5 MP con apertura f / 2.2. E’ presente, inoltre, un ottimizzatore di scene in grado di identificare fino a 20 scene e regolare le impostazioni della fotocamera per ottenere la resa migliore.

Galaxy A70 dispone di una modalità notturna dedicata per una facile visualizzazione anche di notte, e non manca il supporto per Samsung Pay e l’assistente vocale Bixby.

Galaxy A70 è disponibile nelle colorazioni Coral, Blue, Black e White, con la parte posteriore realizzata con lo stesso materiale 3D vetroso (policarbonato) del Galaxy A30 e Galaxy A50. Prezzo e disponibilità saranno annunciati durante “A Galaxy Event” in programma per il prossimo 10 aprile.

Android