Samsung Galaxy A60: display Infinity-O e Snapdragon 675

Il Samsung Galaxy A60 (SM-A6060) non era tra i dispositivi presentati all’evento del 10 aprile, ma il device è oggi riapparso in nuove immagini dal vivo che ci rivelano alcuni dettagli in più.

Il Galaxy A60 sembra essere molto simile nel design al Galaxy A8s, che fu il primo smartphone di Samsung ad adottare un display Infinity-O. Il buco presente all’interno del display, che sarà da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+,  si trova nell’angolo in alto a sinistra e ospita un sensore da 32 MP.

Galaxy A60

Lo smartphone è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 675, proprio come il Galaxy A70, e ha 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ma secondo il TENAA dovrebbe esserci anche una versione con 8 GB RAM e una con 64 GB di memoria interna.

Galaxy A60

Le immagini mostrano anche la parte posteriore del Galaxy A60, che ospita una tripla camera disposta in verticale con sensore da 16 MP + 8 MP + 5 MP e un sensore di impronte digitali posto nel centro della scocca. La variante di colore nell’immagine sembra essere un mix di blu, verde e giallo.

Queste immagini sembrano essere state scattate in un negozio o in un evento, per cui è molto probabile che lo smartphone sarà presto disponibile per l’acquisto.

Android