EA Access in arrivo su PS4 a luglio

EA Access arriverà anche su PlayStation 4 a partire dal mese di luglio, cosi anche i possessori di PS4 potranno prendere parte allo stesso servizio in abbonamento in precedenza esclusivo di Microsoft Xbox One.

Mentre continuiamo a investire in servizi digitali e in abbonamento, portare i nostri giochi a un numero sempre maggiore di persone su entrambe le console è un’opportunità entusiasmante per tutti“, ha dichiarato il vicepresidente esecutivo di crescita strategica Matt Bilbey in un comunicato stampa. “Il nostro obiettivo è dare ai giocatori più scelta per poter far giocare i nostri giochi ovunque e siamo felici di portare il servizio su PlayStation 4“.

Su PS4 sarà disponibile un abbonamento mensile dal costo di 5 dollari, mentre se si sceglie quello annuale serviranno 30 dollari. Grazie a questo abbonamento si potrà ottenere l’accesso a una serie di titoli EA gratuiti, come Titanfall 2, Star Wars: Battlefront II e FIFA 18. Gli abbonati ottengono inoltre uno sconto del 10% su tutti i giochi digitali EA, nonché sulle rispettive espansioni e acquisti in-game. Inoltre sarà possibile giocare a esclusive versioni di prova in anticipo (circa 10 ore) a tutti i nuovi titoli EA prima del loro rilascio ufficiale, come a breve accadrà con Madden NFL 20.

Ovviamente in futuro ci saranno anche alcuni giochi che molto probabilmente saranno resi disponibili su EA Access in anteprima come Star Wars Jedi: Fallen Order (novembre), e i “classici” giochi annuali di EA Sports, come NHL, NBA Live e FIFA.

EA Access è un servizio utile per chiunque voglia risparmiare sul prezzo di vendita combinato della vasta libreria di titoli dell’azienda, che fin’ora era uno dei maggiori vantaggi di Xbox One.

Games