Amazon Prime Video presenta la nuova Serie TV Star Trek

Amazon Prime Video e CBS sono giunti ad un punto di incontro per produrre e avviare le puntate della nuova Serie TV di Star Trek.

La nuova Serie TV di Star Trek arriverà presto ed è stato annunciato che entrambe le società interessate (Amazon e CBS) hanno stretto una collaborazione per produrla e mandarla in onda. Per ora però non è astata annunciata nessuna data.

Che si chiamerà Star Trek non è stato ancora confermato ma è far capire meglio agli occhi del mondo di cosa stiamo parlando visto che difficilmente un utente interessato non conosce l’immensa saga di Star Trek. Potrebbe esserci anche un sottotitolo che riporta il nome di Jean-Luc Picard, che sta a significare che il protagonista sarà proprio il capitano della nave interstellare USS Enterprise D e Enterprice E.

Durante un’intervista è stato interpellato il produttore esecutivo della nuova Serie TV ed è entusiasta di girare le puntate con l’interprete di Picard, ovvero Sir Patrick Stewart. Pensa che il suo ruolo sia per sempre al comando dell’astronave e le vicende di Star Trek non possono finire, anzi, devono essere trasmesse a tutto il mondo!

Della stessa opinione anche la vice presidente dei contenuti Amazon Prime Video la quale è convinta che la nuova edizione della saga di Star Trek sia perfetta per il ritorno del capitano Picard da assoluto protagonista.

Infine, parola al Presidente di CBS che ha detto che grazie alla collaborazione con Amazon Prime Video, le vicende di Stewart continueranno e riprenderanno filoni della storica saga che per 50 anni sono state un successo mondiale.

La nuova serie verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, prima in USA e 24 ore dopo negli altri paesi del mondo (Italia compresa). E a voi piace la saga di Star Trek e quale personaggio vi è maggiormente rimasto nel cuore?

Fonte: Engadget

Amazon Prime Video