La Casa di Carta 4: in arrivo il 3 aprile 2020

La Casa di Carta è una delle serie tv prodotte da Netflix con il maggiore successo degli ultimi anni e con fan sfegatati che sono sparsi in ogni parte del mondo. Uno show travolgente che ha creato un enorme interesse anche per il mercato italiano con una serie di episodi che spesso sono stati definiti come uno più bello dell’altro.

C’è quindi molto interesse per quella che sarà la quarta stagione della serie la cui data ufficiale di messa in onda è arrivata proprio nel corso di queste ore. Direttamente dal Brazil Comic Con Experience dello scorso 8 dicembre, la casa produttrice oltre che azienda di servizio di streaming multimediale, ha comunicato l’arrivo per il prossimo 3 aprile 2020. L’arrivo non sarà solamente per alcuni e determinati paesi, ma vedrà un rilascio per tutti gli utenti paganti di Netflix stesso, senza alcuna distinzione (menomale).

In concomitanza è stato lanciato anche il primissimo trailer che recita testualmente “Che il caos abbia inizio” con i volti dei vari personaggi di maggiore spicco della serie conosciuti nel corso di questi anni. C’è Nairobiil personaggio che in molti pensavano di non vedere più dopo il drammatico epilogo della terza stagione (niente spoiler promesso). Era stata considerata come una delle grandi incognite di questa nuova stagione, ma da quanto abbiamo visto possiamo dire che ogni dubbio è stato ampiamente spazzato via pur considerando sempre le mille sorprese che ci potremmo attendere nel corso degli episodi successivi e che siamo certi ci appassioneranno tranquillamente fino alla fine della riproduzione di quello che sarà questo ultimo episodio.

Vi lasciamo a seguire il trailer in questione:

Insomma c’è parecchio hype già soltanto con queste primissime immagini e non vediamo l’ora di poterci gustare tutti i nuovi episodi una volta pubblicati. E voi non state più nella pelle? Attendiamo poi notizi sulla quinta stagione su cui, però, ci sono vari dubbi.

 

Netflix