MSI annuncia Creator 17 e Prestige 14: due laptop da urlo! – CES 2020

MSI porta due nuovi prodotti al CES 2020 in corso in queste ore: il Creator 17 e il Prestige 14. I dispositivi sono destinati ad un pubblico diverso, ma entrambi sono davvero interessanti.

L’azienda non ha diffuso tutti i dettagli di questi prodotti, ma conosciamo già le loro caratteristiche peculiari. Il Creator 17 è caratterizzato da un ampio display da 17 pollici, 4K con luminosità di ben 1000 nits. Il display è basato sulla tecnologia Mini LED ed è conforme allo standard DCI-P3. Come suggerisce il nome, la macchina sarà destinata ai creator più esigenti che non vogliono rinunciare ad un display top di gamma anche in mobilità.

Il Prestige 14 è una macchina pensata alla mobilità più estrema ed è caratterizzata da uno chassis slim realizzato a regola d’arte. Il dispositivo è già disponibile, ma la gamma si arricchisce della nuova colorazione Rose Pink. Il Prestige 14 è una macchina di altissimo livello: ha un display 4K “True Pixel”, arriva a montare il processore Intel i7 esacore di decima generazione e monta schede grafiche dedicate Nvidia. Si tratta di un vero e proprio “MacBook killer”.

Purtroppo anche le immagini diffuse di questi prodotti non rendono giustizia.

Prezzi e data di lancio non sono ancora noti, ma ci aspettiamo di vedere entrambi i nuovi prodotti di MSI sul mercato entro poche settimane.

News