Samsung Galaxy S20+: arrivano delle foto dal vivo

Ormai ci siamo e dopo il CES 2020 non possiamo non parlare dei prossimi Galaxy S20 che vedremo ufficialmente lanciati fra poche settimane. I nuovi top di gamma di Samsung si apprestano ad arrivare ufficialmente sul mercato ma non potevano esimersi dall’essere scoperti in Rete con delle fotografie dal vivo.

Entrando più nello specifico, oggi sono emerse delle immagini che ritraggono da vicino quello che sarà il nuovo top di gamma assoluto ovvero il Samsung Galaxy S20 Plus.

Analizzando più da vicino queste, notiamo come sia praticamente confermata in ogni suo aspetto la fotocamera posteriore composta da quei quattro sensori e quella particolare forma rettangolare sollevata dalla back cover. Non era una novità sia chiaro, però in questo modo abbiamo la possibilità di vedere dal vivo come si presenterà il tutto una volta presentato in via ufficiale. Bello? Non proprio e con il fatto che si tratta della colorazione nera, possiamo dire che si nota il giusto e non più di tanto. Sicuramente farà tutto un altro effetto nel caso invece si parlasse di una colorazione differente che secondo noi potrebbe soffrirne di più da questo punto di vista.

Samsung Galaxy S20+ Back

Anteriormente non ci sono invece sorprese. Anche il brand del prodotto con tanto di logo 5G annesso che ci fa ben sperare mostra vari aspetti. Il primo è appunto legato alle nuove reti di ultima generazione con cui sarà compatibile lo smartphone. Il secondo è invece legato alla qualità del pannello stesso che sarà ancora una volta un AMOLED i cui neri saranno profondissimi. Possiamo invece notare come le cornici, almeno da questo impatto, sembrino essere veramente tanto risicate al punto quasi da non essere presenti sullo smartphone. Le curve? Ci sono ovviamente con Samsung che sembra aver scelto una lavorazione a. 2.5D interessante e che forse potrebbe accentuare meno l’effetto riflesso rispetto ai modelli precedenti.

Non manca ormai molto per cui restiamo fiduciosi nel vedere il prima possibile maggiori dettagli in merito a questo prodotto.

Android