Huawei P40 Pro: confermate le cinque colorazioni

Arrivano maggiori dettagli su quelle che saranno le nuove colorazioni in cui vedremo ufficialmente lanciato il prossimo Huawei P40 Pro, il nuovo smartphone della società cinese che arriverà ufficialmente nel corso dei prossimi mesi sul mercato globale.

Ammettiamo che, nonostante tutto, un minimo di hype intorno ad esso c’è ancora e che in questo modo l’azienda sta effettivamente cercando di attirare su di sé qualche attenzione. C’è parecchio da fare, soprattutto dopo il pessimo finale di 2019 in cui non si è più visto uno smartphone di fascia alta in vendita realmente e concretamente sul mercato.

Sembrano esserci parecchie novità per questo P40 Pro a partire dalle colorazioni in cui verrà proposto già nella sua fase di lancio. Si tratta di uno smartphone che vedremo per la prima volta in ben cinque colorazioni tutte differenti fra di loro e che vogliono cercare di abbracciare meglio i gusti di più utenti possibili. Oltre alle due classiche che tutti conosciamo da tempo (grigio e nero), avremo anche a disposizione il colore azzurro ed il bianco cangiante già visto ed apprezzato anche sui vecchi modelli. Quasi del tutto nuova invece la colorazione che tende all’arancione? O forse più all’oro? Insomma a seconda dei punti di vista, Huawei ha comunque scelto questa nuova veste da inserire a partire dal lancio del prodotto. Per chi volesse maggiore precisione, i nomi ufficiali delle cinque vesti saranno:

  • Black;
  • Blush Gold;
  • Silver Frost;
  • Deep Sea Blue;
  • Ice White.

Dalle foto che sono emersi in queste ore pare anche che ci sia una ulteriore conferma su quello che è il design dello smartphone. Non ci sono novità da questo punto di vista ma anzi una sorta di conferma in tal senso. Ergo potremmo davvero essere davanti alle linee finali di quello che è il nuovo Huawei P40 Pro.

E voi cosa ne pensate?

Android