Altered Carbon, ecco teaser e data di uscita della seconda stagione

La seconda stagione di Altered Carbon, la serie thriller cyberpunk con protagonista Joel Kinnaman, è ormai sempre più vicina ed oggi finalmente Netflix ha condiviso il teaser della nuova stagione insieme alla data ufficiale di disponibilità sulla piattaforma.

Altered Carbon 2 sarà ufficialmente disponibile per tutti gli abbonati Netflix a partire dal 27 febbraio 2020, data che vedrà come di consueto il rilascio di tutti gli episodi. Nel cast non ritroveremo più Joel Kinnaman come attore protagonista ma bensì Anthony Mackie insieme ad altri attori del calibro di Renée Elise Goldsberry, Chris Conner, Simone Missick e Dina Shihabi.

La data di rilascio, annunciata sul profilo twitter ufficiale della serie, arriva corredato dal trailer che trovate in calce a questo articolo.

Altered Carbon 2 vedrà come protagonista Takeshi Kovacs, il soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari d’élite, alle prese con la sua secolare ricerca del suo amore perduto Quellcrist Falconer. Dopo una prima stagione decisamente notevole l’attesa non può che essere alle stelle; appuntamento quindi al 27 febbraio con la nuova elettrizzante stagione.

 

[via]

Netflix