Svelata la data del Google I/O 2020

Il gigante della tecnologia Google ha rilasciato oggi un puzzle chiamato “Collaborazione del cosmo“. Non appena è stato completato, il gioco ha rivelato la data dell’imminente Google I/O 2020.

Con questo, il gigante dei motori di ricerca ora confermato che la prossima conferenza degli sviluppatori – Google I / O 2020, inizierà il 12 maggio e durarerà tre giorni, fino al 14 maggio. Insieme alle date, l’azienda ha anche confermato che la conferenza si terrà per il quinto anno presso lo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California, che si trova proprio accanto al Googleplex.

L’anno scorso, alla conferenza degli sviluppatori, Google aveva fatto diversi annunci, tra cui il lancio dei medio gamma Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, oltre a Next Hub Max.

Anche questa volta, prevediamo che Google lanci lo smartphone Google Pixel 4a e forse anche la sua variante XL, che andranno a completare la linea di smarpthone dell’azienda, che comprende anche Pixel 4 e Pixel 4 XL. Insieme agli smartphone Pixel economici, prevediamo anche che la società annuncerà i nuovi prodotti hardware Nest, nuove funzionalità e servizi, nonché gli aggiornamenti per il suo sistema operativo mobile Android.

News