Primo trailer completo della serie “Ghost in the Shell” in arrivo su Netflix

Netflix ha svelato un nuovo trailer della sua serie anime in 3DCG intitolata Ghost in the Shell: SAC_2045 e ha annunciato che arriverà nell’aprile del 2020.

Il video rivela che l’intero cast originale dell serie Ghost in the Shell SAC, incluso Atsushi Nakanaka (Motoko Kusanagi), Akio Takatsuka (Bato) e Hirota Takaji (Togusa) torneranno. La musica sarà composta da Nobuko Toda, che ha lavorato anche alla serie Metal Gear Solid, insieme a Kazuma Jinnouchi.

Lo stile di animazione 3DCG, utilizzato per la prima volta per una produzione di Ghost in the Shell, ha dimostrato di aver diviso l’utenza, con più voti da pollice in giù che da pollice in su nel trailer originale del teaser. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che varia notevolmente dallo stile anime originale disegnato a mano.

Il titolo SAC_2045 si riferisce a Stand Alone Complex, la ben nota serie anime del 2002 scritta e diretta da Kamiyama ambientata nel 2032, quindi è probbaile che questa nuova serie ambientata nel 2045, potrebbe essere una sorta di sequel.

Sebbene il film e la serie originali sono stati successi finanziari e culturali (avendo ispirato film come The Matrix), il primo film d’azione dal vivo con Scarlett Johansson si è rivelato un flop. Riuscirà questa nuova serie Netflix a cambiare le carte in tavola?

Netflix