Samsung svela le nuove Galaxy Buds+

Durante l’evento Unpacked di questa sera, Samsung ha svelato anche le nuove Galaxy Buds+, la nuova versione dei suoi auricolari true wireless.

Con i nuovi Samsung Galaxy Buds+ potremo immergerci nella nostra musica preferita grazie a nuovi driver ibridi per bassi potenti e un suono cristallino. I nuovi auricolari sono stati sviluppati in collaborazione con da AKG. Questi nuovi auricolari sono dotati di tre microfoni (2 esterni + 1 interno) per una qualità audio e in conversazione senza pari.

Ottima anche la durata della batteria, infatti Samsung dichiara ben 11 ore con una singola carica e ben 22 ore totali se contiamo anche la custodia di ricarica, con quest’ultima che può essere ricaricata anche tramite ricarica wireless. Grazie ad una partnership con Spotify, potremo ascoltare la nostra musica preferita più facilmente, scegliere le nostre playlist preferite e riprodurle con un semplice tocco. I nuovi Galaxy Buds+ sono compatibili sia con iOS che con Android grazie alla connettività Bluetooth 5.0. Samsung ha lavorato per portare su questo nuovo prodotto una tecnologia che, analogamente al chip H1 di Apple, permette una maggiore facilità di spostamento della sorgente di riproduzione tra tutti i dispositivi della famiglia Samsung.

I Galaxy Buds+ saranno in preordine su Amazon da oggi, nelle colorazioni bianco e nero, al prezzo di 169€, mentre le spedizioni inizieranno dal 17 febbraio. Samsung ha previsto per questi auricolari la possibilità di poterli ricevere gratuitamente effettuando il preordine di uno dei dispositivi della gamma S20.

Oltre questo annuncio, l’azienda ha presentato la nuova lineup Galaxy S20 e il nuovo Galaxy Z Flip.

News