Il 6 marzo nascerà WTre: il nuovo operatore frutto della fusione Wind Tre!

Iniziato a dicembre 2016, il processo di fusione tra Wind Tre è arrivato ora ad un punto di svolta. Il gruppo sta per annunciare il nuovo brand unico WTre che riunirà tutti i clienti Wind e Tre. Ma le novità non finiscono qui!

Il 6 marzo 2020, stando a quanto trapelato, Wind Tre S.p.a annuncerà alcune importanti novità. Una tra tutte, il nuovo brand che dovrebbe raccogliere tutti gli attuali clienti di Wind e Tre. A distanza di tre anni dall’iniziale fusione, siamo quindi ad un punto di svolta.

WTre

Non è ancora chiaro quale sarà il nuovo brand dell’operatore, ma l’ipotesi più accreditata al momento è WTre. Questo dovrebbe quindi portare i due brand ad unificare definitivamente i propri listini oltre che a consolidare la posizione attuale di entrambi sul mercato. Sicuramente ci saranno numerose novità e noi ci auguriamo che il nuovo brand formuli un’offerta commerciale che sintetizzi i punti di forza attuali dei due brand.

WTre

L’annuncio del nuovo WTre dovrebbe arrivare con la notizia contestuale della fine dei lavori di unificazione della rete Wind Tre, oramai in dirittura d’arrivo. Con il termine di questi lavori inoltre dovrebbe partire anche la corsa al 5G anche per il nuovo WTre.

I primi segnali della nuova unione si sono già visti: alcuni utenti che hanno contattato il 133 hanno segnalato che, in attesa di parlare con l’operatore, hanno ascoltato la canzoncina di attesa del 155.

Le novità non finiranno qui: l’azienda è in procinto di lanciare un nuovo operatore virtuale pronto a sfidare Iliad in primis, ma in generale tutti gli altri operatori virtuali attualmente disponibili in Italia. Il nome del nuovo operatore dovrebbe essere Very Mobile. Il nome definitivo è trapelato attraverso le future pagine ufficiali dell’operatore che sono state online per qualche ora nei giorni scorsi. Attraverso le pagine è stato possibile anche svelare il nome del nuovo operatore.

Non ci resta che attendere il 6 marzo per conoscere ufficialmente tutte le novità!

News