OnePlus 8: lancio il prossimo Aprile?

OnePlus 8 è uno smartphone molto atteso da parte del pubblico e degli esperti. Gli ultimi rumors ci dicono che il dispositivo sia davvero vicino alla presentazione.

Torniamo a parlare del lancio della prossima serie di smartphone della casa OnePlus. OnePlus 8, secondo gli ultimi rumors, potrebbe debuttare durante il prossimo Aprile.

Negli ultimi due anni, OnePlus ha tenuto il suo evento di lancio nel mese di Maggio, per cui sembra strano che l’azienda decida di cambiare le cose quest’anno, ma secondo quanto affermato da TechRadar, il lancio avverrà a metà Aprile. Per essere più precisi, l’evento dovrebbe essere fissato nella seconda settimana del mese. Se davvero il lancio dovesse avvenire nel mese di Aprile ci ritroveremo a pensare al passato in quanto per l’azienda questo mese è storico. Infatti il lancio del primo smartphone OnePlus si è tenuto proprio nel mese di Aprile, nel lontano 2014.

Inoltre, la scelta di anticipare di un mese l’evento di presentazione potrebbe essere anche una chiara mossa strategica. La scelta potrebbe essere volta a dare fastidio alla concorrenza, visto che tra Febbraio e Marzo ci saranno diversi annunci da parte degli altri competitors.

OnePlus 8

Quest’anno l’azienda dovrebbe lanciare ben tre dispositivi, tra cui anche un modello Lite che potrebbe segnare il ritorno nella fascia media del mercato, dopo OnePlus X. Non mancherà un modello Pro, chiaramente più prestante e costoso del modello normale. Se siete curiosi di scoprire tutte le novità inerenti ai prossimi dispositivi di casa OnePlus vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato, aggiornato costantemente con tutte le novità a riguardo.

L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo mese, così da scoprire tutte le più importanti novità, il design, i prezzi e le caratteristiche tecniche dei prodotti che andranno a sostituire gli attuali OnePlus 7T, caratterizzati dal display a 90Hz e da una scheda tecnica davvero performante.

Android