OnePlus Snowbots: quando i robot 5G sparano palle di neve

L’azienda cinese OnePlus ha da poco annunciato gli OnePlus Snowbots, dei robot che lanciano palle di neve, controllati tramite smartphone 5G. Benvenuti nel futuro!

Tutto qui? Ovviamente no, infatti l’azienda non ha solo creato dei robot che sparano palle di neve, tra l’altro a oltre 120 chilometri orari, ma ha anche organizzato un combattimento a palle di neve, a cui potremo prendere parte comodamente da casa nostra. I più fortunati potranno entrare a far parte della lista di persone scelte per volare in Lapponia per assistere alla battaglia dei robot dal vivo.

Gli Snowbot sono in realtà alimentati dagli smartphone OnePlus 5G e possiamo ipotizzare che si tratti di un modo per l’azienda di mostrare a tutti la potenza della rete 5G unita alla velocità degli smartphone OnePlus. Ovviamente il 5G non è di certo stato creato per utilizzi simili, ma sicuramente si tratta di un evento simpatico, a cui molti avranno voglia di partecipare.

Per partecipare alla battaglia di OnePlus Snowbots?

Per partecipare alla battaglia di Snowbot, tutto ciò che serve è essere dotati di uno smartphone con una buona connessione Wi-Fi o rete 5G. Se avrete fortuna, potrete avere la possibilità di controllare uno dei quattro Snowbot in Lapponia in una battaglia a squadre.

Leggi anche: 5G: Huawei, Europa e USA – Il punto della situazione

La battaglia inizierà alle 14:00 (ora finlandese) del prossimo 9 marzo e durerà fino alla mezzanotte del 12 marzo. La battaglia si svolgerà per 24 ore al giorno, quindi tutti avranno la possibilità di giocare. Per gestire il flusso di utenti ci sarà un sistema di code, quindi prima vi registrate meglio è. Ovviamente, però, dovrete essere pronti a giocare in qualsiasi momento.

Se non vi dispiace fare un viaggio in Finlandia con un amico, tutto ciò che dovrete fare è pubblicare la vostra risposta alle domande presenti nella discussione ufficiale creata ad-hoc per il concorso.

Bello il futuro? Noi siamo pronti a guardare la battaglia tra OnePlus Snowbots che incalza!

News