Google Stadia Pro è in promozione GRATUITA per due mesi

Dopo un lungo periodo di rodaggio durato alcuni mesi, Google Stadia è finalmente accessibile per tutti. L’azienda ha inoltre reso disponibile una ghiotta offerta lancio che prevede ben due mesi gratuiti di abbonamento Pro, un’offerta perfetta per queste giornate in cui siamo bloccati a casa a causa del Covid-19.

L’offerta di Google Stadia Pro è disponibile per tutti i nuovi abbonati, ma può essere riscattata anche da chi è già attualmente abbonato e da tutti coloro che non hanno rinnovato il pacchetto Pro dopo la scadenza del periodo di tre mesi incluso nella Founder/Premiere Edition. Una volta iscritti al servizio sarà possibile godere gratuitamente di alcuni titoli disponibili all’interno del catalogo. Avrete in ogni caso anche la possibilità di acquistare a parte altri titoli. Nel dettaglio ecco i titoli gratuiti accessibili:

  • Destiny 2: The Collection
  • Gylt
  • GRID
  • Spitlings
  • SteamWorld Dig 2
  • SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech
  • Serious Sam Collection
  • Stacks on Stacks (on Stacks)
  • Thumper

La sottoscrizione Pro consente, per la durata dell’abbonamento, di godere delle massime performance possibili (fino a [email protected]) per il titolo in questione. Una volta scaduto potrete sempre decidere se effettuare il rinnovo o passare alla versione gratuita con alcune limitazioni in termini di qualità grafica del gioco. In linea con molte altre aziende, Google ha comunque fatto sapere che questi due mesi consentiranno uno streaming fino alla risoluzione massima di 1080p per non saturare le reti già notevolmente messe sotto stress da questo periodo di quarantena forzata.

Google Stadia Controller

Per riscattare Google Stadia Pro vi basterà accedere al sito ufficiale tramite browser Google Chrome ed effettuare la registrazione, per poi iniziare a giocare con uno dei dispositivi supportati dal servizio. Per dovere di cronaca vi segnaliamo che l’offerta è ancora in fase di rollout. Se ancora non riuscite a riscattare il vostro abbonamento pazientate e riprovate successivamente. Vi suggeriamo quindi di approfittare di questa interessante offerta, utile anche solo per passare qualche ora di divertimento in queste noiose giornate.

Se invece volete videogiocare acquistando una console, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo.

News