OnePlus Buds: in arrivo le prime cuffie true wireless

Era ormai solo questione di tempo e infatti sembra che anche OnePlus arriverà presto sul mercato con il proprio modello di cuffie true wireless, che dovrebbero prendere il nome di OnePlus Buds.

Il leak proviene dal noto leaker Max J. che ha pubblicato su Twitter due immagini che, seppur stilizzate, lasciano poco spazio all’immaginazione, mostrando il design di quelle che saranno le prime cuffie true wireless di OnePlus, con tanto di data di rilascio, anche se per ora indica genericamente il mese di Luglio.

Analizzando il design, le cuffie non brillano di certo per originalità, infatti sembrano essere molto simili alle AirPods di Apple, un design ormai sdoganato e alla fine questa somiglianza non è nemmeno un male, visto il successo ottenuto dalle cuffiette di Apple.

Il case di ricarica, invece, sarà molto diverso da quello della controparte Apple, e infatti avrà la forma di un mezzo ovale, e sembra essere anche più grande, per cui immaginiamo che al suo interno possa avere una batteria più capiente, in grado di ricarica più volte le cuffiette.

Al momento non ci sono informazioni circa le specifiche tecniche delle OnePlus Buds, ma è probabile che ne sapremo di più nelle prossime settimane, con l’avvicinarsi della data di presentazione.

News