Samsung Virtual Unpacked 2020: svelata la data dell’evento?

Siete in trepidante attesa di conoscere la data di presentazione dei nuovi top di gamma Samsung?

Jon Prosser ha da poco svelato su Twitter la data in cui potrebbe tenersi il primo Samsung Virtual Unpacked 2020, evento durante il quale Samsung svelerà i prossimi device di fascia alta dell’azienda.

Samsung Virtual Unpacked

Quali dispositivi potremmo vedere?

Secondo quanto rivelato, i device che potrebbero essere presentati da Samsung saranno 3: Galaxy Note 20, Galaxy Fold 2 e Galaxy Z Flip 5G. Possiamo ipotizzare che in totale saranno quattro, visto che la serie Galaxy 20 dovrebbe comprendere due device, una variante base e una variante “Plus” o “Ultra”.

Samsung Virtual Unpacked

Per quanto riguarda i due pieghevoli si sa ancora ben poco, ma visti i nomi adottati possiamo ipotizzare che saranno simili ai precedenti modelli con miglioramenti strutturali e a livello hardware. Il Galaxy Fold 2 dovrebbe riprendere il design del precedente modello, ma dovrebbe avere un display esterno più grande ed eliminare la notch presente nel display interno grazie all’adozione di un foro.

Samsung Virtual Unpacked

Galaxy Z Flip 5G dovrebbe essere molto simile al precedente modello, ma con un display esterno leggermente più grande e il supporto al 5G grazie all’utilizzo dei processori di ultima generazione.

Samsung Virtual Unpacked

Tutto qui? Ovvio che no, infatti il noto leaker IceUniverse ha rincarato la dose, svelando su Weibo che all’evento del 5 agosto saranno presenti anche altri dispositivi, ovvero il nuovo tablet Galaxy Tab S7/S7+ e il nuovo smartwatch Galaxy Watch 2.

Quando avverrà la presentazione?

L’evento Samsung Virtual Unpacked 2020 dovrebbe tenersi il prossimo 5 agosto, una data assolutamente in linea con quelle degli scorsi anni. Prosser ha rivelato anche quella che dovrebbe essere la data in cui saranno disponibili i dispositivi. Quando? Il prossimo 20 agosto, anche se non viene indicato se tale data varrà per tutti i modelli o solo uno di quelli presentati.

Android