Jon Prosser ha da poco svelato su Twitter la data in cui potrebbe tenersi il primo Samsung Virtual Unpacked 2020, evento durante il quale Samsung svelerà i prossimi device di fascia alta dell’azienda.
Quali dispositivi potremmo vedere?
Secondo quanto rivelato, i device che potrebbero essere presentati da Samsung saranno 3: Galaxy Note 20, Galaxy Fold 2 e Galaxy Z Flip 5G. Possiamo ipotizzare che in totale saranno quattro, visto che la serie Galaxy 20 dovrebbe comprendere due device, una variante base e una variante “Plus” o “Ultra”.
Per quanto riguarda i due pieghevoli si sa ancora ben poco, ma visti i nomi adottati possiamo ipotizzare che saranno simili ai precedenti modelli con miglioramenti strutturali e a livello hardware. Il Galaxy Fold 2 dovrebbe riprendere il design del precedente modello, ma dovrebbe avere un display esterno più grande ed eliminare la notch presente nel display interno grazie all’adozione di un foro.
Galaxy Z Flip 5G dovrebbe essere molto simile al precedente modello, ma con un display esterno leggermente più grande e il supporto al 5G grazie all’utilizzo dei processori di ultima generazione.
Tutto qui? Ovvio che no, infatti il noto leaker IceUniverse ha rincarato la dose, svelando su Weibo che all’evento del 5 agosto saranno presenti anche altri dispositivi, ovvero il nuovo tablet Galaxy Tab S7/S7+ e il nuovo smartwatch Galaxy Watch 2.
Quando avverrà la presentazione?
L’evento Samsung Virtual Unpacked 2020 dovrebbe tenersi il prossimo 5 agosto, una data assolutamente in linea con quelle degli scorsi anni. Prosser ha rivelato anche quella che dovrebbe essere la data in cui saranno disponibili i dispositivi. Quando? Il prossimo 20 agosto, anche se non viene indicato se tale data varrà per tutti i modelli o solo uno di quelli presentati.
Android