PlayStation 5: evento fissato per il prossimo 11 giugno!

Sony ha ufficialmente confermato la nuova data dell'evento di presentazione dei titoli PlayStation 5

Dopo il rinvio dell’evento di presentazione di PlayStation 5 dovuto probabilmente alle proteste in territorio americano, è stata finalmente fissata una nuova data per la presentazione della nuova console di casa Sony. In verità, nel corso dell’evento, Sony potrebbe presentare solo il parco titoli del lancio e non svelare il design della console stessa.

PlayStation 5 evento

Attraverso il sito ufficiale dedicato alla nuova console, Sony ha ufficialmente confermato la data del nuovo evento dedicato ai titoli PlayStation 5. La data è fissata per il prossimo 11 giugno 2020, alle ore 22:00 italiane.

Per dover di cronaca, vi ricordiamo che l’evento non dovrebbe mostrare, almeno sulla carta, i dettagli della nuova console targata Sony. L’evento è infatti pensato per mostrare al pubblico alcuni dei titoli che andranno a far parte della line-up della nuova console. Non è tuttavia da scartare l’ipotesi che l’azienda possa svelare qualche informazione piu dettagliata sulla nuova console per ingolosire i propri fan. Il pubblico è senza dubbio ansioso di poter conoscere e mettere le mani sul nuovo gioiellino targato Sony. Vi ricordiamo che per ora sono note le specifiche tecniche di PlayStation 5 e il nuovo controller DualSense.

Quali giochi saranno disponibili al lancio?

Ovviamente le aspettative sono molto alte e tra i titoli attesi ci saranno con tutta probabilità giochi del calibro di Resident Evil 8, il nuovo e attesissimo progetto di Bluepoint Games oltre a qualche nuovo dettaglio sul vociferato e attesissimo reboot della saga di Silent Hill. È ancora presto per tirare le somme sui titoli che saranno svelati dal colosso nipponico, ma ormai è solo questione di giorni prima di conoscere nel dettaglio i nuovi titoli di prossima generazione. Speriamo inoltre di vedere la nuova PlayStation 5 dal vivo: fino ad ora Sony non ha voluto svelare alcun dettaglio riguardo il design.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutti i dettagli dell’evento e dove seguirlo in diretta. Quali giochi aspettate con maggior trepidazione? Fatecelo sapere nei commenti.

News