Ecco la prima custodia del Samsung Galaxy Note 20+!

Arrivano ulteriori conferme sul design della nuova linea Galaxy Note 20. Ecco tutti i dettagli!

Stamattina vi abbiamo parlato del lancio della serie Note 20, ora arrivano conferme anche per quanto riguarda il design. È infatti apparsa in rete quella che sembra essere una custodia per il nuovo Note 20+, uno dei tre dispositivi appartenenti a questa nuova serie.

Note 20+

In attesa del lancio ufficiale che dovrebbe avvenire il 5 agosto, arrivano conferme sul design del dispositivo. Come da indiscrezioni, sembra essere confermata la presenza di un modulo fotografico composto da ben quattro sensori e un flash led.

Note 20+

Oltre questo, il case conferma la presenza della porta USB-C, uno speaker e il foro per il pennino in basso al device. Segnaliamo il fatto che, almeno stando a questa custodia, su Note 20+ e sul resto della serie, il pennino potrebbe trovarsi sulla sinistra e non sulla destra come di consueto.

Note 20+

Note 20+ dovrebbe inoltre montare uno schermo piatto così come conferma anche la custodia. Caratteristica che, con ogni probabilità, ritroveremo anche sugli altri dispositivi della gamma. Dopo molto tempo quindi, probabilmente, Samsung non monterà schermi curvi su un top di gamma. Si tratta di una scelta sensata soprattutto per la serie Note: in questo modo viene facilitato l’uso del pennino su tutta la superficie dello schermo.

Note 20+

Non manca molto alla presentazione del dispositivo: ancora poche settimane e scopriremo tutte le altre novità della serie!

 

Rumor