Galaxy Watch 3 di Samsung si mostra in un nuovo render

Il Galaxy Watch 3 di Samsung ormai non ha più segreti. Presentazione a breve?

Tra gli annunci estivi di Samsung dovrebbe arrivare il nuovo Galaxy Watch 3. Il dispositivo sarà il nuovo smartwatch dell’azienda.. Evan Blass ha da poco pubblicato un nuovo render che ne svela molte caratteristiche.

Galaxy Watch 3

Grazie al render possiamo dare uno sguardo al dispositivo nella sua variante da 45 mm con display da 1,4 pollici. Riusciamo a capire cosa potrà offrire in termini di design: non verrà stravolto rispetto alle precedenti versioni, ma il dispositivo dovrebbe guadagnare delle cornici più sottili, uno schermo più grande e anche un aspetto leggermente più premium. Dovrebbe ritornare la ghiera girevole, sparita dai precedenti modelli. Inoltre, il dispositivo dovrebbe avere una scocca in acciaio inossidabile o titanio.

Grazie al render possiamo anche ipotizzare che lo smartwatch potrebbe essere commercializzato con  un cinturino da 22 mm realizzato in pelle nera con cuciture bianche. Il render evidenzia inoltre un dettaglio molto interessante. I pulsanti laterali ora sembrano davvero molto più simili a quelli di un orologio tradizionale, fattore che lo rende molto più elegante.

Al momento non ci sono altre informazioni in merito come prezzo e disponibilità. Sappiamo tuttavia che che Samsung Galaxy Watch 3 sarà dotato del sistema operativo Tizen. Il dispositivo dovrebbe debuttare nel mese di luglio e offrire anche una variante con cassa più piccola da 41mm con display da 1,2 pollici.

Rumor