Galaxy Note 20: arriverà il 5 agosto con altri dispositivi!

Samsung lancerà presto i nuovi Note 20. Ma le sorprese non finiranno qui!

Nel corso di questo mese, abbiamo scoperto che il nuovo Galaxy Note 20 potrebbe arrivare con un evento dedicato il 5 agosto. Il dispositivo, come oramai da tempo, viene presentato propio durante il mese estivo più caldo e, di solito, prima di IFA di Berlino. Oltre questo, durante il Galaxy Unpacked, potrebbe arrivare una versione 5G del recente Galaxy Z Flip.

Galaxy Note 20

La linea Galaxy Note 20 potrebbe essere la prima di una serie di smartphone presentati da qui a fine anno. In particolare, sembra che Samsung voglia organizzare un evento Unpacked attraverso il quale lanciare un nuovo “flagship” ogni mese. Considerando i recenti rumor riguardo la linea Fold infatti, sembra che il prossimo Fold 2 possa arrivare nel mese di settembre.

Non solo: nel corso del mese di ottobre, Samsung potrebbe decidere di presentare il Galaxy S20 Fan Edition che dovrebbe essere il primo a ricevere la One UI 2.5 del Galaxy Note 20. Dovrebbe trattarsi di una versione “lite” della serie S20. Tra le altre novità, il dispositivo dovrebbe arrivare in 3 nuove colorazioni con 128GB di memoria interna.

La serie Galaxy Note 20 che dovremmo vedere ad agosto, dovrebbe essere composta da tre modelli. Oltre alla variante standard dovremmo vedere la variante Plus e quella Ultra. A differenza della serie “S”, la versione Ultra del Note 20 non dovrebbe integrare lo zoom 100X.

Ad agosto dovrebbero arrivare sul mercato le nuove Galaxy Buds X e il nuovo Galaxy Watch 3.

Insomma, sarà una fine d’estate e inizio autunno piena di annunci per Samsung che, più di altre aziende, sta puntando molto sugli smartphone pieghevoli senza dimenticare le serie “standard”.

Rumor