PlayStation 5, nuovo State Of Play ad agosto?

Secondo un nuovo rumor sembra che Sony stia preparando un nuovo State Of Play per il mese di agosto dedicato ai titoli PlayStation 5.

Poche settimane fa Sony ha svelato, in un evento dedicato, alcuni dei titoli che andranno a comporre la line-up PlayStation 5. Tuttavia sembra proprio che l’evento non abbia svelato tutte le novità di Sony.

PlayStation 5 State Of Play

Il colosso nipponico avrebbe insomma altre frecce al proprio arco e tutti questi nuovi progetti potrebbero emergere nel mese di agosto. Tom Phillips di Eurogamer, tramite il proprio account ufficiale Twitter, ha svelato l’esistenza di un nuovo possibile evento State Of Play in programma ad agosto.

Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela. Non c’è infatti al momento nessuna conferma ufficiale da parte di Sony, motivo per cui tale tweet potrebbe rivelarsi privo di fondamento. E’ tuttavia prevedibile che Sony possa presto tornare a parlare nuovamente della console, così da ingolosire i propri appassionati prima del tanto atteso annuncio del prezzo di vendita.

Dopo l’annuncio di titoli molto attesi come Spiderman Miles Morales, Ratchet And Clank Rift Apart, Gran Turismo 7 e Horizon II Forbidden West. l’azienda potrebbe presto annunciare altre novità. Difficile al momento fare previsioni circa i titoli in arrivo ma è ovviamente lecito attendersi nuovi annunci anche per quanto riguarda la line-up first party. Il pensiero di molti giocatori va ovviamente all’attesissimo reboot di Silent Hill ma potrebbe nascondere altre chicche di notevole importanza. Intanto il giorno 23 luglio è attesa la risposta di Microsoft, che svelerà i suoi titoli first party disponibili nei primi mesi di vita di Xbox Series X. La battaglia è insomma apertissima e le mosse dei rispettivi brand sembrano riservare parecchie sorprese.

Quali novità vi attendete per i primi mesi di vita delle console? Nel frattempo vi ricordiamo che Sony ha già reso disponibile il nuovo sito dedicato a PlayStation 5. Quale sarà il prezzo ufficiale di lancio della console? L’attesa è ovviamente ora tutta concentrata su questo dettaglio, che speriamo sarà svelato a breve.

Rumor