OnePlus Nord Lite: in arrivo una versione ancora più economica?

Non solo OnePlus Nord? L'azienda potrebbe presentare una variante più economica già il 21 luglio?

I rumor su OnePlus Nord Lite iniziano a comparire in rete. Sembra infatti che l’azienda cinese stia per lanciare non solo una variante “standard”, ma anche una Lite del proprio nuovo budget phone.

OnePlus Nord Lite

OnePlus Nord sarà una vera e propria nuova serie di smartphone così come ipotizzato qualche tempo fa. Il fatto che alla serie apparterranno più smartphone si era già evinto dal fatto che, qualche settimana fa, Pete Lau ha rilasciato una dichiarazione dove si faceva riferimento ad una serie di smartphone, non solo uno.

Poche ore fa è apparso su GeekBench infatti un nuovo dispositivo made in OnePlus con a bordo una piattaforma hardware che mai è stata associata a OnePlus Nord.

OnePlus Nord Lite

Nello specifico, vista la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 690, 6GB di memoria RAM e Android in versione 10, gli indizi lasciano presagire che OnePlus sia in procinto di rilasciare un nuovo OnePlus Nord Lite.

Il processore Snapdragon 690 con modem 5G infatti, lascia intendere che OnePlus stia quindi lavorando ad una vera e propria nuova linea di dispositivi Nord, perfetta per tutte le tasche. Non abbiamo informazioni riguardo display, fotocamera e batteria.

Vedremo il dispositivo già il prossimo 21 luglio o OnePlus ci farà attendere ancora? Una cosa è certa: lanciando anche questo secondo dispositivo della serie Nord, OnePlus ha intenzione di aggredire il mercato in tutte le fasce di prezzo.

L’augurio è quello di non vedere una OnePlus troppo diversa da quella che negli anni abbiamo tutti imparato a conoscere.

Rumor