Appare online un nuovo controller bianco della prossima Xbox Series X

Xbox Series X: il controller si tinge di bianco! Ecco la prima immagine.

I prossimi controller della nuova Xbox Series X non cambieranno molto rispetto alle versioni attuali. Fino ad ora abbiamo visto solo una versione nera, ma ora appare sul web una nuova variante bianca.

Vi abbiamo parlato a lungo della nuova Xbox Series X, la console di prossima generazione di Microsoft. Non avevamo ancora visto varianti di diverse colorazioni, almeno fino ad oggi.

Su Reddit è apparsa una nuova foto che ritrae quello che dovrebbe essere un controller di Xbox Series X in colorazione bianca. Come già detto, tra le principali differenze rispetto alla precedente generazione, troviamo un nuovo tasto share al centro del controller e un d-pad direzionale ridisegnato. La foto è stata scattata a casa di un ragazzino, figlio di un dipendente Microsoft a Washington durante una festa.

Xbox Series X
Ecco il controller apparso su Reddit

L’autore del post ha inoltre parlato di una sessione di gioco durante la quale ha detto di aver visto solo la Xbox One UI che già tutti conosciamo. È quindi probabile che le console di prossima generazione continuino ad utilizzare l’interfaccia che già tutti conosciamo.

Il controller bianco potrebbe appartenere a quella che dovrebbe essere la Xbox Series X in versione economica. Ve ne abbiamo parlato qualche tempo fa: dovrebbe essere una console compatibile con i giochi di prossima generazione, in grado di accedere al sistema Project X Cloud e che dovrebbe costare meno della versione “standard”.

Non è da escludere inoltre che il controller possa appartenere ad una versione speciale di Xbox Series X destinata esclusivamente ai dipendenti Microsoft. The Verge non assicura che si tratti di un controller originale. A nostro parere però è davvero difficile che non lo sia.

Sicuramente, nel corso delle prossime settimane, scopriremo qualcosa in più sui prossimi modelli delle console next-gen di Microsoft.

Acquisterete uno dei nuovi modelli? Fatecelo sapere nei commenti a questo articolo!

Rumor