CES 2021: la fiera di Las Vegas si sposta online!

Il prossimo CES si terrà online! Ecco tutti i dettagli.

Causa Coronavirus, il CES 2021 si terrà completamente online. La famosa fiera di Las Vegas di inizio anno, non prenderà luogo fisicamente, ma solo online.

Gli organizzatori del CES di Las Vegas hanno deciso di spostare completamente online uno degli eventi fieristici di settore più importanti dell’anno. La decisione arriva a seguito degli ultimi sviluppi della pandemia nonostante la voglia degli organizzatori di tenere ugualmente il CES 2021 di persona.

CES 2021

Nel mese di giugno infatti, gli organizzatori hanno provato a confermare l’evento dal vivo per gennaio 2021. Tuttavia, complici gli ultimi sviluppi, l’organizzazione ha deciso di soprassedere e prepararsi per quello che potrebbe essere il più grande show online di sempre.

Stando alle parole degli organizzatori di CES 2021, la fiera online sarà un’incredibile esperienza per tutta l’industria tech grazie alle soluzioni altamente personalizzate per l’accesso ad eventi, interazioni live, discussioni e meeting.

Attualmente, il mondo della tecnologia sta evitando di tenere incontri in presenza. Tuttavia, gli organizzatori di IFA 2020 hanno previsto quella che sarà un’edizione speciale della fiera dedicata ai B2B. IFA 2020, fiera alla quale parteciperemo, salvo imprevisti, dovrebbe quindi tenersi dal 3 al 5 settembre con i consueti media days che precederanno l’apertura dei cancelli.

Per ora non abbiamo notizie certe circa lo svolgimento di MWC 2021. MWC 2020 è stata cancellata a metà dello scorso febbraio proprio a causa dell’emergenza che stava iniziando a colpire l’occidente.

News