OPPO in diretta con TEEECH! – OGGI dalle 18 LIVE!

Hai voglia di scoprire segreti o vuoi semplicemente porre una domanda ad OPPO? Ecco l'evento che stavi aspettando!

Volete conoscere i segreti di OPPO? Avete domande per il brand? Abbiamo organizzato un evento speciale con OPPO proprio per scogliere tutti questi dubbi e curiosità!

Il primo smartphone OPPO lanciato in Italia nel nuovo corso dell’azienda risale al 2018. Da quel momento, l’azienda ha lanciato molti smartphone interessanti per tutte le tasche. Giovedì alle 18 saremo Live con Daniele Caso di OPPO per farci raccontare di più sul brand e rispondere alle vostre domande.

Il Find X è stato il primo smartphone OPPO del nuovo corso ad arrivare sul mercato italiano. Si tratta di un dispositivo davvero bello esteticamente, tra i primi ad adottare un display full-body senza notch o buchi al display. Ha lasciato noi appassionati commentatori a bocca aperta non solo per il design, ma anche per qualità costruttiva e scelte hardware.

Tra il 2019 e il 2020, con la serie Reno, il brand ha affermato il proprio spazio nel mercato italiano. La fotocamera frontale nascosta nella “pinna” superiore, le fotocamere posteriori a filo con la scocca e protette dalla mezza sfera rialzata oltre che le finiture di pregio si sono rivelate scelte originali molto apprezzate dal pubblico.

È arrivata poi la serie Find X2: una gamma di prodotti, per tutte le tasche, che ha alzato ulteriormente l’asticella andando a migliorare tutti quegli aspetti chiesti dalla community proponendo soluzioni di qualità.

Come annunciato, a partire dalle 18 di giovedì 30 luglio, ospiteremo sul nostro canale YouTube Daniele Caso, Communication & PR manager di OPPO. Con Claudio Sardaro e Andrea Cervone intervisteremo Daniele per scoprire le prossime novità del brand, sciogliere alcuni dubbi sulla gamma attuale e gli gireremo tutte le domande che voi stessi potrete porre nella chat in diretta.

News