Galaxy Buds Live: non una semplice alternativa ad AirPods

Ecco i nuovi auricolari della serie Galaxy Buds!

Galaxy Buds Live sono i nuovi auricolari con ANC di Samsung. Sono caratterizzati da un nuovo design “a fagiolo” che dovrebbe consentire grande comfort.

Design

Per via del design inedito, I nuovi Galaxy Buds Live non sporgono dalle orecchie, ma rimangono ugualmente saldi nel padiglione auricolare. Non sono auricolari in-ear e dovrebbero garantire un buon comfort anche durante lunghe sessioni di ascolto. È comunque possibile personalizzare la vestibilità grazie a due gommini di diverse dimensioni posti alle estremità laterali.

Galaxy Buds Live

Caratteristiche tecniche

Sono realizzati in collaborazione con AKG e Samsung promette che la qualità sonora è eccellente. Ciascun auricolare monta un speaker da 12 mm e un condotto per i bassi che permette di riprodurre un audio profondo e ricco. I Galaxy Buds Live sono dotati di ANC che permette sia di eliminare tutti i rumori di fondo esterni che mantenere alcune frequenze per l’ascolto di annunci e similari nei mezzi pubblici.

La batteria permette 6 ore di utilizzo continuativo e fino a 21 ore ricaricandoli con il case incluso. Il case, oltre alla connessione USB-C, è compatibile con la ricarica wireless Qi.

Galaxy Buds Live

Entrambi gli auricolari sono dotati di tre microfoni e un accelerometro: grazie a questi accorgimenti, gli auricolari si adattano alla propria voce in modo tale che ciascuna conversazione telefonica sia priva di rumori di fondo fastidiosi.

Galaxy Buds Live sono perfettamente compatibili con i dispositivi Samsung che permettono di associare e transitare con pochi tap da un dispositivo all’altro.

Sono dotati di un’interfaccia touch che permette di navigare tra la propria musica, aprire applicazioni e inviare messaggi a mani libere e senza necessità di guardare lo schermo.

Disponibilità Galaxy Buds Live

Questi nuovi auricolari sono già disponibili in preordine da oggi fino al 20 agosto e saranno in vendita dal 21 agosto al prezzo di €189 nelle colorazioni Mystic Bronze, Mystic White e Mystic Black.

 

 

News