Galaxy Unpacked 2020: immagini e video di tutti i prodotti

A poche ore dalla presentazione ufficiale sono trapelate immagini e video di tutti i nuovi dispositivi Samsung!

Mancano poche ore all’inizio dell’evento Galaxy Unpacked di Samsung, ma nell’attesa sono trapelati in rete immagini e video praticamente ufficiali di tutti i dispositivi che vedremo durante la presentazione.

Galaxy Note20/Note20 Ultra

Grazie al noto leaker Evan Blass, possiamo già vedere le prime immagini dal vivo dei nuovi smartphone Galaxy Note20 e Note20 Ultra da ogni angolazione, con tanto di colorazioni disponibili. Subito sotto trovate una serie di video promozionali.

Galaxy Tab S7/S7+

Stessa cosa anche per i nuovi tablet di fascia alta di Samsung, anche se nell’immagine qui sotto possiamo vedere solo il retro, insieme ad altri dispositivi, nella nuova colorazione Mystic Bronze. Subito sotto, però, troviamo un video promozionale che mostra entrambi i modelli da ogni angolazione.

Galaxy Z Fold 2

A quanto pare, nonostante molte fonti hanno più volte ribadito che il dispositivo sia in ritardo sulla tabella di marcia, durante l’evento Samsung svelerà ufficialmente anche il suo nuovo pieghevole, il Galaxy Z Fold 2, successore del primo Galaxy Fold. Il dispositivo sarà disponibile nelle seguenti colorazioni: Platinum Silver, Rich Gold, Ruby Red e Sapphire Blue.

galaxy unpacked

Galaxy Watch 3

A quanto pare ci sarà una cosa in comune tra tutti i nuovi dispositivi di Samsung, la colorazione Mystic Bronze, che arriverà anche sul nuovo smartwatch dell’azienda.

galaxy unpacked

Galaxy Buds Live

Terminiamo con le nuove cuffie true wireless dell’azienda sud-coreana, che avranno un design tutto nuovo.

Come seguire il Galaxy Unpacked

Insomma, sembra che davvero non ci sarà molto altro da scoprire tra qualche ora all’evento Galaxy Unpacked di Samsung, anche se mancano ancora prezzo e disponibilità di tutti i prodotti. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità.

News