Super Mario 3D World e altri classici giochi di Mario in arrivo su Switch

Amanti di Super Mario attizzate le orecchie. Su Nintendo Switch arriveranno tanti titoli a tema.

Durante uno speciale Nintendo Direct a tema Mario, che celebra il 35° anniversario del gioco originale, l’azienda nipponica ha annunciato l’arrivo di una versione “migliorata” di Super Mario 3D World su Switch.

Il titolo in questione venne rilasciato per la prima volta su Wii U nel 2013, e permette di avventurarci attraverso i vari livelli con gli amici. Tra le novità del titolo vi era una tuta in grado di trasformare personaggi come Mario e Luigi in felini arrampicatori e graffianti. Il “nuovo” gioco arriverà su Nintendo Switch il 12 febbraio 2021, insieme a contenuti extra che Nintendo chiama Bowser’s Fury. Super Mario 3D World includerà sia la modalità cooperativa online che quella che quella multiplayer locale.

Ma le novità di Nintendo non finiscono qui, infatti l’azienda ha annunciato anche un altro titolo, ovvero Super Mario 3D All-Stars, una raccolta composta da Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. 3D All-Stars include miglioramenti nella qualità di gioco e sarà disponibile già dal prossimo 18 settembre.

L’originale Super Mario All-Stars, che raccoglie i titoli Super Mario Bros., Super Mario Bros.: The Lost Levels, Super Mario Bros.2 e Super Mario Bros.3, sarà disponibile da oggi su Nintendo Switch Online.

News