LG Wing: l’azienda conferma data di lancio e presenza del display rotante – AGGIORNATO

LG Wing ha una data di lancio! Manca poco e scopriremo la nuova categoria pensata dall'azienda.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di LG Wing. Si tratta di uno smartphone che, come fatto già da altre aziende, propone qualcosa di diverso rispetto alle attuali soluzioni più classiche. L’azienda ha confermato l’arrivo di questo dispositivo che farà parte di una vera e propria nuova categoria di prodotti.

Il mercato degli smartphone, oramai da tempo, propone soluzioni viste e riviste. Sin troppo spesso, i nuovi modelli “top di gamma” di ciascun produttore non portano alcuna soluzione innovativa. In quest’ottica, il mercato dei pieghevoli sta cercando di portare qualcosa di nuovo all’utente finale.

LG Wing

LG, che da tempo propone soluzioni dual screen, ha quindi pensato all’LG Wing. Un dispositivo di cui abbiamo parlato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa. Ciò di cui non abbiamo parlato, è il progetto dietro questo nuovo prodotto. LG Wing sarà il primo di una nuova gamma di prodotti dell’azienda che sperimenterà nuove soluzioni. Si tratta di una nuova categoria di smartphone destinata a tutti coloro i quali sono inclini a sperimentare nuove soluzioni tecnologiche adattandole alle proprie esigenze.

La soluzione “inaspettata” che proporrà LG convincerà gli utenti? Non resta che scoprirlo il 14 settembre giorno in cui l’azienda svelerà il nuovo LG Wing. Voi cosa ne pensate?

AGGIORNATO (07/09/2020):

Ecco un video che ritrae il dispositivo in funzione:

News