Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro appaiono fugacemente su Amazon Spagna

Appassionati Xiaomi prestate attenzione. Presto potrebbero arrivare Mi 10T e Mi 10T Pro.

La serie Mi 10 di Xiaomi sembra sia proprio destinata a crescere, sebbene attualmente comprenda già Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10 Lite, Mi 10 Lite Zoom / Mi 10 Youth Edition e Mi 10 Ultra. A quanto pare, però, presto si aggiungeranno Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro.

Xiaomi Mi 10T

I due dispositivi sono apparsi per errore su Amazon Spagna, confermando il design e alcune specifiche.

A prima vista, i due smartphone sembrano davvero simili a livello di design. L’unica differenza sembra essere solo nel marchio posto nel modulo fotografico posteriore. Il Mi 10T dovrebbe essere dotato di una configurazione a tripla fotocamera con sensore principale da 64 MP, mentre Mi 10T Pro dovrebbe avere una configurazione a tripla fotocamera con sensore principale da 108 MP. Sebbene sembri che entrambi i modelli abbiano quattro sensori posteriori, dando un’occhiata più da vicino è possibile notare che in entrambi un sensore è praticamente coperto. Scelta strana di cui al momento non conosciamo la motivazione, probabilmente potrebbe essere solo una mera questione di design.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la versione Pro avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 865, un display con refresh rate a 144 Hz, una batteria da 5.000 mAh, 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna. La variante base, invece, avrà specifiche simili, ma cambierà la configurazione delle memorie, con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Molto probabilmente, però il modello Pro avrà un SoC Snapdragon 865 Plus, mentre la variante base del processore di Qualcomm sarà all’interno del modello base Mi 10T. Entrambi i dispositivi arriveranno a livello globale, per cui possiamo aspettarci un nuovo evento Xiaomi da un momento all’altro.

Quanti di voi stanno aspettando i nuovi Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro?

News