PlayStation 5, ufficiali prezzo e data di uscita!

Sony ha ufficialmente svelato il prezzo e la data di uscita di PlayStation 5, la console di nuova generazione in arrivo a novembre!

Dopo tanta attesa e rumors insistenti, Sony ha svelato ufficialmente i due tasselli mancanti del puzzle. Abbiamo finalmente prezzo e data di uscita di PlayStation 5.

playstation 5

Nell’evento Showcase, che segue quello tenutosi alcune settimane fa, Sony ha mostrato una vagonata di nuovi gameplay dei titoli più attesi. Spiderman: Miles Morales, Final Fantasy XVI, Hogwarts Legacy, Demon’s Souls e tanti altri titoli sono tornati nuovamente protagonisti con tante nuove immagini di gioco. L’attesa però era tutta per le due informazioni più attese, ovvero prezzo e data di uscita.

PlayStation 5 sarà disponibile in due versioni, differenti tra loro per la presenza del supporto ai giochi su disco. PS5 sarà disponibile in Italia a partire dal 19 novembre 2020 e questi saranno i prezzi per le due differenti versioni:

  • PS5 – Versione con supporto disco – 499€
  • PS5 – Versione digitale – 399€

Solo per alcuni paesi il lancio di PlayStation 5 è stato anticipato al 12 di novembre ma per l’Italia dovremo fortunatamente attendere solamente pochi giorni. Confermati quindi i rumors di queste settimane sul prezzo di lancio della console, allineata con Xbox Series X che sarò venduta anch’essa al prezzo di 499 euro. La nuova generazione è insomma ormai ben delineata e non resta che attendere il lancio delle due console per entrare finalmente nella nuova dimensione del gaming.

Quale console pensate di acquistare? Fatecelo sapere nei commenti. Tutti i dettagli sulla nuova console sono disponibili sul sito ufficiale.

News