Huawei Freebuds Pro, Watch Fit, GT 2 Pro e Matebook 14 disponibili in Italia

Huawei annuncia oggi l'arrivo sul mercato di Huawei FreeBuds Pro, FreeLace Pro, Watch Fit, Watch GT 2 Pro e il nuovo Matebook 14

Huawei annuncia l’arrivo in Italia di alcuni dei nuovi prodotti presentati in occasione della Huawei Developer Conference 2020. Parliamo di Huawei FreeBuds Pro, FreeLace Pro, Watch Fit, Watch GT 2 Pro e Matebook 14.

huawei gt2 pro

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager di Huawei CBG Italia, ha così commentato il rilascio dei nuovi prodotti:

Siamo orgogliosi di dimostrare concretamente ai consumatori il nostro impegno affinché la tecnologia di Huawei sia alla portata di tutti, in ogni momento della loro vita quotidiana, dal lavoro, allo sport, allo svago. Grazie alla Seamless AI Life Experience, gli utenti possono connettere i dispositivi tra loro con estrema facilità e godere di un’esperienza di utilizzo smart senza soluzione di continuità. I nuovi device Huawei rispondono, infatti, alle esigenze dei nostri utenti che chiedono device performanti ma anche iperconnessi. Continueremo a lavorare affinché il nostro ecosistema diventi sempre più ricco e offra servizi e prodotti utili per la vita di tutti i giorni.

L’azienda ha annunciato la commercializzazione con un evento aperto alla stampa durante il quale abbiamo potuto toccare con mano tutte le novità rilasciate. HUAWEI FreeBuds Pro sono i nuovi auricolari TWS top di gamma, icon cancellazione intelligente e dinamica del rumore e compatibili con Android, iOS e Windows. Gli auricolari sono disponibili nelle colorazioni Carbon Black, Ceramic White e Sliver al prezzo di 179,00€. Restando in tema auricolari l’azienda ha svelato anche FreeLace Pro, auricolari bluetooth con cavo pensati per l’attività fisica e dotati di cancellazione attiva dei rumori di fondo. E’ possibile preordinarli al prezzi di 119 euro.

HUAWEI ha reso disponibili al preordine anche i nuovi smartwatch Watch Fit e Watch GT 2 Pro. Watch Fit offre un quadrante rettangolare e bordi arrotondati e include 12 workout e 44 dimostrazioni di postura. Grazie ai corsi di fitness animati individuali, gli utenti potranno allenarsi con un vero e proprio trainer individuale, senza bisogno di uno smartphone o di qualsiasi altro dispositivo. Il dispositivo offre il monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue, il monitoraggio del livello dello stress e la gestione del ciclo mestruale. Watch GT 2 Pro è una versione più evoluta e senza dubbio Premium, con alcuni workouts aggiuntivi e un design di qualità. Il prodotto è composto da un corpo in titanio, display zaffiro e retro in ceramica per una sensazione decisamente di altro livello. Watch Fit ha un costo di 129 euro mentre Watch GT 2 Pro può essere preordinato a 299 euro.

HUAWEI MateBook 14 è il nuovo laptop dell’azienda che vanta un fantastico display FullView 2K da 14’’, CPU AMD Ryzen serie 4000 H, 8GB di RAM e archiviazione SSD a partire da 256GB. Poche novità sotto il profilo del design se non per l’integrazione della funzione HUAWEI Share sotto il trackpad, con la possibilità di scambiare file con smartphone HUAWEI in pochi istanti. Il prezzo di partenza è pari a 799 euro. Potete trovare l’hands on completo sul nostro canale ufficiale YouTube.

Di seguito le dichiarazioni di Adolfo Binni, Head of Product Engagement Huawei CBG Italia:

Il nostro ecosistema continua a crescere e siamo orgogliosi di offrire sempre più prodotti per i nostri consumatori per accompagnarli nelle attività quotidiane. Tutti i nostri prodotti sono caratterizzati da soluzioni tecnologiche avanzate e introducono novità importanti per i rispettivi mercati di riferimento, tutte pensate a misura dei bisogni degli utenti. Ma non solo, la forza del nostro ecosistema è data dalla capacità dei dispositivi di dialogare tra loro in maniera rapida e senza soluzione di continuità. Prendiamo per esempio HUAWEI Watch GT2 Pro, grazie alla funzione Huawei Share OneHop Watch Face, è possibile trasferire rapidamente le immagini dalla galleria fotografica dello smartphone sullo smartwatch o collegare istantaneamente i due dispositivi: per un nuovo livello di personalizzazione e un utilizzo ancora più immediato del device. Pensiamo, invece, a studenti o ai giovani professioni, le loro richieste ora sono concentrate su device con prestazioni elevatissime e potenza senza precedenti, oltre a leggerezza e design elegante e HUAWEI MateBook 14 – con processore AMD – risponde a tutti i requisiti e grazie a Huawei Share Multi-screen Collaboration, permette di lavorare su diversi device passando da uno all’altro in un solo tocco. Con l’obiettivo di introdurre tecnologie che semplifichino la vita degli utenti, con HUAWEI FreeBuds Pro offriamo la possibilità di connettere gli auricolari con due device contemporaneamente – Android, iOS o Windows. In questo modo, tutti possono passare senza problemi da un dispositivo all’altro, indipendentemente dal brand, rapidamente e senza ostacoli. I nostri nuovi auricolari, inoltre, sono i primi con cancellazione intelligente e dinamica del rumore. Questi prodotti, insieme a HUAWEI WATCH FIT, e HUAWEI FreeLace arriveranno in questi giorni nel mercato italiano andando ad arricchire l’offerta di prodotti per tutte le esigenze quotidiane.

Tutti i nuovi prodotti Huawei sono ora disponibili per l’acquisto dallo store Huawei e presso le più importanti catene di distribuzione offline e online.

News