OnePlus 8T: data di lancio il 14 ottobre? – LANCIO CONFERMATO

OnePlus 8T potrebbe vedere la luce tra poco meno di un mese, precisamente il 14 ottobre.

Torniamo nuovamente a parlare di OnePlus, nella fattispecie della possibile data di lancio del nuovo OnePlus 8T, che è stata confermata da un rapporto di Ishan Agarwal e MySmartPrice.

OnePlus 8T

Apparentemente sembra che l’evento di lancio, rigorosamente online, del nuovo OnePlus 8T avverrà il prossimo 14 ottobre. Quest’anno sembra che l’azienda lancerà un solo modello con il suffisso T nel nome, al contrario di quanto avvenuto lo scorso anno con la serie OnePlus 7.

OPer quanto riguarda design e specifiche tecniche sappiamo ormai quasi tutto, grazie alle recenti fughe di notizie. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 865+, 8/12 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna, un display AMOLED con refresh rate a 120 Hz e un comparto fotografico aggiornato. Posteriormente dovremo avere quattro sensori, di cui un principale da 48 MP, ultra-grandangolare da 16 MP, macro da 5 MP e bokeh da 2 MP. Sulla parte anteriore, dovremmo avere un sensore da 32 MP. La batteria dovrebbe essere da 4.500 mAh con ricarica rapida Wrap Charge da 65 W.

Cambierà anche il design, infatti nella parte anteriore avremo un display piatto con un foro centrale, mentre sul retro avremo il comparto fotografico inserito all’interno di un bump rettangolare.

Al momento non sappiamo ancora quale sarà il prezzo di OnePlus 8T, ma chiaramente non dovremo aspettare ancora a lungo prima di scoprirlo.

AGGIORNAMENTO:

OnePlus ha ufficialmente confermato del nuovo OnePlus 8T il 14 ottobre attraverso un evento online.

Qualche ora fa, sono inoltre arrivate ulteriori conferme sulla scheda tecnica del device che, a quanto sembra, hanno ulteriormente rafforzato tutti i rumor trapelati fino ad ora. Non resta quindi che attendere la definitiva ufficialità del dispositivo il prossimo 14 ottobre.

News