Ecco i box di vendita di Nest Audio e Chromecast con Google TV!

Ecco i box di vendita di Nest Audio e Chromecast con Google TV. In arrivo il 30 settembre!

Come anticipato qualche giorno fa, Google presenterà nuovi prodotti il 30 settembre. Tra questi dovrebbero esserci il Pixel 5, Pixel 4a 5G un nuovo Nest Audio e una nuova Chromecast con Google TV. Ecco i box di vendita di questi ultimi due device.

Un utente americano su Twitter ha immortalato la scatola del nuovo speaker Nest Audio di Google.

L’azienda sembra oramai aver deciso di cambiare nome ai prodotti audio smart di fascia medio alta.

Nest Audio

Chiaramente, lo speaker sarà dotato di Google Assistant e mostrerà sulla parte frontale i tipici dot presenti su tutti i dispositivi simili.

La foto è stata scattata in un Walmart, ma il dispositivo non sembrava essere in vendita. Anche se Google è solita spedire un po’ prima i dispositivi in uscita nella larga distribuzione, questo non vuol dire che i partner siano autorizzati a metterli già in vendita. Tuttavia, Google stessa, ha già aggiornato l’app Home per il supporto a questo nuovo Nest Audio.

Non è finita qui però! Tramite Reddit, un altro utente ha immortalato la scatola di quella che sarà la nuova Chromecast con Google TV.

Chromecast Google TV Nest Audio

Il dispositivo, con nome in codice Sabrina, porterà sulle TV il tanto amato sistema operativo Android TV che, dopo il lancio del prodotto, dovrebbe cambiare nome proprio in Google TV.

Come leggiamo dalla scatola, il device dovrebbe essere compatibile con il 4K, avere il supporto all’HDR e un telecomando tutto nuovo per controllare l’interfaccia. Non è ancora chiaro se sarà compatibile con Google Stadia, ma tutto lascia pensare di sì.

Con l’introduzione del telecomando, la linea Chromecast quindi perde il proprio legame indissolubile con l’utilizzo di smartphone e tablet, ma continuerà ad integrare la tecnologia Cast.

Chromecast Google TV Nest Audio

Manca davvero poco all’annuncio di questi dispositivi. Il prezzo di vendita in Italia non è ancora noto, ma i rumor lasciano presagire che il prezzo di entrambi sarà non troppo superiore a 100€. Non è da escludere inoltre che arriveranno sul mercato subito dopo la fine dell’evento.

Rumor