OnePlus Buds Z: in arrivo nuove TWS economiche? – AGGIORNATO

Voglia di TWS senza spendere troppo? Ecco in arrivo un nuovo modello targato OnePlus!

OnePlus ha da poco lanciato le Buds: delle cuffiette TWS dalle buone caratteristiche ad un prezzo competitivo. L’azienda sembra però avere in programma il lancio di un nuovo modello: OnePlus Buds Z.

Il brand della cinese BBK continua a far parlare visti gli ultimi rumor circolati in rete anche riguardo la serie 8T.

Oltre alla linea più costosa, oltre a OnePlus Nord, sembra siano in arrivo nuovi auricolari TWS ancora più economici di quelli già presentati.

Nei piani dell’azienda dovrebbe anche esserci un nuovo smartwatch, ma anche qui per ora si parla solo di rumor.

Il leaker Max J. ha da poco annunciato il probabile arrivo queste nuove TWS: le OnePlus Buds Z.

La lettera “Z” è già associata ad alcuni prodotti più economici dell’azienda e lascia presagire proprio il fatto che, probabilmente, questi auricolari saranno più economici.

L’auspicio è che le nuove OnePlus Buds Z costino non più di 50€ proprio per non disattendere le aspettative. Inoltre, se il prodotto dovesse rispecchiare quella che è la qualità del modello più costoso, diventerebbe un best-buy assoluto.

oneplus buds z

Non abbiamo informazioni sul case di ricarica o sul fatto che siano o meno in-ear. Scopriremo queste informazioni in futuro, probabilmente entro fine del mese. L’azienda infatti, il 14 ottobre, dovrebbe già annunciare la nuova serie 8T.

AGGIORNAMENTO (08/10/2020):

Oltre a OnePlus Buds Z, l’azienda dovrebbe inoltre rilasciare il 14 ottobre che le Bullets Wireless Z Bass Edition. Si tratta di una nuova edizione degli auricolari rilasciati qualche tempo fa e che l’azienda ha aggiornato ormai più di un anno fa. A differenza del passato, queste dovrebbero prediligere le tonalità più basse arricchendo così i suoni emessi. Nello specifico, dovrebbero essere dotate di un driver da 9,2mm per ciascun auricolare e della tecnlologia Bluetooth 5.0. Se la precedente versione aveva una durata della batteria di 20 ore, queste dovrebbero perderne 3. Il motivo? La maggiore qualità del suono e, probabilmente, la maggiore leggerezza.

Rumor