OnePlus Nord: in arrivo un’edizione speciale

In arrivo una edizione speciale di OnePlus Nord. Era davvero necessaria?

Il prossimo 14 ottobre OnePlus terrà un nuovo evento nel quale svelerà il nuovo OnePlus 8T, ma a quanto pare non sarà solo. Durante l’evento, l’azienda svelerà anche un’edizione speciale di OnePlus Nord.

Tramite Twitter, l’azienda ha annunciato l’arrivo di questa nuova edizione speciale di OnePlus Nord, senza però rilasciare ulteriori dettagli in merito. Analizzando l’immagine, però, possiamo subito capire che molto probabilmente questa edizione speciale avrà un retro molto simile a quello del primo e iconico OnePlus, ovvero un retro in “Sandstone“. Questa finitura può essere già ottenuta semplicemente acquistando una cover ufficiale OnePlus, ma sicuramente avere un retro con questa texture darà all’utente una sensazione “diversa”.

Si tratta di una finitura molto cara agli utenti OnePlus di lunga data, e sostanzialmente dà la sensazione di avere tra le mani un prodotto realizzato in pietra con effetto sabbia. Molto probabilmente, questa nuova versione dirà addio alla backcover in vetro, per abbracciare questa “nuova” finitura.

Oltre a questa novità estetica non dovrebbero esserci novità lato hardware, che dovrebbe rimanere essenzialmente lo stesso. Magari potrebbero esserci piccoli cambiamenti nella quantità di memoria a disposizione, ma è improbabile che si vada oltre i 12/256 GB già disponibili con la versione “top” di OnePlus Nord”.

Quanti di voi vorranno mettere la mani su questa edizione speciale?

News