OnePlus Nord: la famiglia sta per allargarsi? – AGGIORNATO

La famiglia OnePlus Nord potrebbe presto allargarsi con due nuovi modelli in arrivo.

Quest’anno OnePlus ha deciso di tornare nuovamente nel mercato degli smartphone di fascia media, annunciando OnePlus Nord, uno smartphone 5G con ottime specifiche tecniche posizionato intorno ai 400 euro. Ora, però, sembra che la famiglia Nord sia pronta ad allargarsi.

oneplus nord

Secondo gli ultimi rumors, entro la fine del mese arriveranno altri due dispositivi della famiglia Nord,attualmente conosciuti come OnePlus Nord N10 e OnePlus Nord N100.

Il primo dovrebbe essere uno smartphone economico, ma non sarebbe il modello Clover chiacchierato tempo fa. Lo smartphone in questione dovrebbe essere dotato di connettività 5G, display da 6,52″ con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 690, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una quad camera posteriore con sensori da 64 + 8 + 2 + 2 MP. Questo modello sembra che sarà esclusivo per il mercato nordamericano, dove il Nord non è mai arrivato.

L’altro modello, invece, potrebbe essere il tanto vociferato OnePlus Clover, di cui abbiamo parlato tempo fa, ma al momento non vi è alcuna certezza in merito. Probabilmente il dispositivo sarà dotato di un display da 6,52 pollici con risoluzione HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 460, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, tripla camera posteriore con sensore principale da 13 megapixel e una batteria da ben 6000 mAh.

Aggiornamento 13/10: Secondo le ultime informazioni, i due nuovi dispositivi di Oneplus verranno svelati il prossimo 26 ottobre e potrebbero essere un’esclusiva del mercato statunitense.

News