OnePlus annuncia le Buds Z e Nord Special Edition

Oltre al nuovo OnePlus 8T, l'azienda ha svelato un nuovo paio di cuffie true wireless e una edizione speciale di OnePlus Nord.

Durante l’evento di oggi, oltre al nuovo OnePlus 8T, l’azienda ha annunciato anche le nuove cuffie true wireless Buds Z e la Special Edition di OnePlus Nord.

OnePlus Buds Z

Buds Z

Le nuove cuffie true wireless dell’azienda adottano un design in-ear e un case più allungato, elementi che rendono ben riconoscibili rispetto al precedente modello. Ogni auricolare incorpora un driver dinamico avanzato da 10 mm, che offre una definizione dei bassi profonda, grazie anche alla tecnologia Bass Boost.

Le OnePlus Buds Z possiedono il Bluetooth 5.0, la riduzione del rumore ambientale per il microfono e il Quick Pair.

Presente la certificazione iP55, che li rende resistenti ad acqua e sudore, per cui potremo usarli senza problemi anche mentre ci alleniamo. Molto interessante la durata della batteria, che con una ricarica completa, che avviene solo tramite cavo, dovrebbe garantire circa 20 ore di ascolto. Una ricarica di 10 minuti garantisce 3 ore di audio.

Saranno disponibili da mercoledì 4 novembre sul sito ufficiale nella colorazioni bianca al prezzo di 59€.

OnePlus Nord Special Edition

Per quanto riguarda l’edizione speciale di OnePlus Nord, in sostanza l’unica cosa che cambia dal modello standard è la colorazione, che in questo caso viene chiamata Grey Ash, una tonalità di grigio più chiara, ma con finitura quasi opaca. La scheda tecnica, invece, rimane la medesima.

L’unica versione disponibile sarà quella da 12/256 GB e sarà disponibile sempre al prezzo di 499€.

News