Beats Flex: gli auricolari Bluetooth perfetti anche per Android!

Voglia di auricolari bluetooth? Ecco un nuovo modello perfetto per tutti!

Arrivano sul mercato i Beats Flex: degli auricolari bluetooth che promettono ottime performance. Non saranno TWS, ma sono un’ottima alternativa più economica per gli amanti dello sport.

Beats Flex

I nuovi auricolari Beats Flex sostituiscono i vecchi BeatsX posizionandosi ad un prezzo inferiore. Guadagnano ben quattro ore di autonomia e si ricaricano in modo rapido attraverso la porta USB-C. C’è sicuramente chi non ha ancora provato auricolari bluetooth prestanti e questi potrebbero essere la giusta alternativa ai più classici con il cavo.

Qualità & performance

Compatibili con lo standard Bluetooth 5, i Beats Flex integrano inoltre il chip Apple W1, ma sono perfettamente compatibili anche con Android e Windows. Rispetto al precedente modello, abbandonano la porta di ricarica Lighting proprio in modo da essere più appetibili per tutti.

La forma è molto simile a quella di modelli più economici, ma è la cura nella costruzione e nella scelta dei materiali quella che cambia. L’archetto che poggia sul collo è realizzato in Flex-Form con struttura in Nitinol così come il filo degli auricolari stessi. Ai lati dell’archetto che poggia sul collo troviamo quelli che sembrano essere due telecomandini.

Beats Flex

Questi nascondono in realtà la batteria che offre un’autonomia di 12 ore, i tasti funzione e i microfoni utili per note audio e chiamate. Come detto ad inizio articolo, la batteria si ricarica in modo rapido. Con soli 10 minuti di ricarica partendo dallo 0%, è infatti possibile guadagnare 1 ora di autonomia. Beats Flex arrivano a casa con quattro misure differenti per i gommini da inserire nell’orecchio durante l’ascolto. Manca l’ANC, ma grazie alla presenza delle quattro misure differenti dei gommini, è garantito l’isolamento passivo.

Beats Flex

Quando si avvicinano tra loro gli auricolari mettono in pausa la riproduzione di musica o video. Quando allontanati, riprendono la riproduzione stessa. Beats Flex utilizzano inoltre una nuova tecnologia audio in grado di migliorare l’acustica, bilanciare meglio il suono e offrire un’esperienza stereo di ottimo livello. La qualità audio è inoltre garantita grazie ad un processore audio digitale avanzato.

Prezzo e disponibilità Beats Flex

I nuovi Beats Flex saranno disponibili a partire dal 21 ottobre nelle colorazioni Nero Beats e Giallo limone. A partire dal 2021 nelle colorazioni Azzurro etere e Grigio nuvola. Il prezzo è di 49,95€.

News