Google sfornerà un Pixel top di gamma nel 2021?

All'inizio del 2021 Google potrebbe annunciare un nuovo Google Pixel di fascia alta. In quanti lo aspettano?

La scelta di Google di uscire dal mercato top di gamma Android sembra sia stata solo temporanea. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, all’inizio del 2021 arriverà un nuovo Google Pixel top di gamma.

L’indiscrezioni proviene da Max Weinbach, un leaker abbastanza noto ed affidabile, che però aggiunge anche di prendere questa notizia con le pinze, visto che le fonti da cui arriva non hanno ancora riscontri certi.

Diversamente da quanto accaduto finora, lo smartphone non arriverà tra circa un anno, ma già all’inizio del 2021, intorno al mese di marzo, presumibilmente con il nuovo Snapdragon 875 di Qualcomm, che dovrebbe essere annunciato il mese prossimo.

Pixel 5 XL o Pixel 6?

Al momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, infatti non si sa nemmeno se questo dispositivo sarà un Pixel 5 XL, o un prodotto completamente nuovo, che potrebbe prendere il nome di Pixel 6. Noi propendiamo di più per la prima opzione, visto che non sarebbe una mossa azzeccata quella di rilasciare un nuovo modello successore dell’attuale Pixel 5 a circa 6 mesi dal lancio. Inoltre, Google non ha mai rilasciato i suoi smartphone di fascia alta all’inizio dell’anno, ma questo cambio di strategia potrebbe essere la mossa giusta per cercare di restare al passo con la concorrenza nel mondo Android, che solitamente rilascia i top di gamma intorno ai primi mesi dell’anno.

Cosa ne pensate di questa nuova strategia di Google? Quanti di voi stanno aspettando un nuovo Google Pixel top di gamma?

News