OnePlus Nord SE in arrivo nella primavera 2021?

I modelli della serie Nord non saranno una moda passeggera, ma ne arriveranno di nuovi nel 2021.

Gli amanti del brand OnePlus non avranno di certo preso bene la decisione dell’azienda di cambiare rotta e puntare anche su discutibili prodotti di fascia media e bassa. A quanto pare, però, l’azienda ha ormai deciso di continuare su questa strada e nel 2021 arriverà il successore del OnePlus Nord che potrebbe prendere il nome non molto originale di OnePlus Nord SE.

batteria oneplus 8t

Secondo le prime informazioni trapelate, il dispositivo dovrebbe andare a posizionarsi nella stessa fascia di mercato del precedente modello. Sarà dotato di alcune specifiche chiave interessanti come il display AMOLED, una batteria da 4.500 mAh e il supporto alla ricarica rapida a ben 65 W. Il nome in codice del dispositivo è Ebba, ma tranne questo si sa ancora ben poco a riguardo, se non che dovrebbe arrivare nella primavera del 2021 in Europa e in India.

Il lancio avverrà dopo quello di OnePlus 9, previsto nel mese di marzo. Probabilmente l’azienda adotterà la stessa strategia vista di recente con il lancio di OnePlus 8T, seguito a stretto giro da quello dei modelli “economici” N10 5G e N100. Quest’ultimi non sono stati ben accolti dagli utenti da sempre affezionati al marchio, che non li vedono come dispositivi da OnePlus.

Non resta quindi che attendere qualche mese per scoprire la verità.

News