OnePlus 9 dovrebbe arrivare nel corso della prima metà del prossimo anno. In rete sono circolati i primissimi render leak di quello che dovrebbe essere il prossimo top di gamma dell’azienda.
Il design ricalca in gran parte quello visto su OnePlus 8T. Partiamo dagli elementi simili. Sul posteriore, troviamo l’isola del modulo fotografico posta in alto a sinistra del dispositivo. I sensori fotografici presenti nell’isola sono protetti da vetro probabilmente zaffiro e ciascuno è contornato da un piccolo ring probabilmente in acciaio.
Il logo OnePlus si trova al centro spostato leggermente in alto e la scritta del brand invece si trova sulla parte inferiore posta sempre al centro.
L’ampio display di OnePlus 9 Pro in questo caso è curvo, così come tutti gli altri dispositivi lanciati fino ad oggi appartenenti alla serie “Pro”. La fotocamera frontale trova posto in un piccolo foro posto in alto a sinistra. il pannello dovrebbe essere un’unità da 6,7 pollici, ma non abbiamo certezza circa le sue specifiche. Dovrebbe tuttavia essere un’unità con risoluzione QHD+ ed avere un frame rate di almeno 120Hz.
In concomitanza al lancio di questo dispositivo potrebbe arrivare anche OnePlus 9 che, probabilmente, ricalcherà il design del fratello maggiore.
Al momento, non abbiamo certezze circa il lancio del dispositivo che, tuttavia, potrebbe arrivare al ridosso della prossima primavera.
Il prezzo di OnePlus 9 Pro? Per questo punto dovremo ancora attendere.
Rumor