OnePlus 9 Pro: ecco i primi render che anticipano il design

Ecco i primissimi dettagli di quello che potrebbe essere OnePlus 9 Pro.

OnePlus 9 dovrebbe arrivare nel corso della prima metà del prossimo anno. In rete sono circolati i primissimi render leak di quello che dovrebbe essere il prossimo top di gamma dell’azienda.

OnePlus 9

Il design ricalca in gran parte quello visto su OnePlus 8T. Partiamo dagli elementi simili. Sul posteriore, troviamo l’isola del modulo fotografico posta in alto a sinistra del dispositivo. I sensori fotografici presenti nell’isola sono protetti da vetro probabilmente zaffiro e ciascuno è contornato da un piccolo ring probabilmente in acciaio.

OnePlus 9

Il logo OnePlus si trova al centro spostato leggermente in alto e la scritta del brand invece si trova sulla parte inferiore posta sempre al centro.

OnePlus 9

L’ampio display di OnePlus 9 Pro in questo caso è curvo, così come tutti gli altri dispositivi lanciati fino ad oggi appartenenti alla serie “Pro”. La fotocamera frontale trova posto in un piccolo foro posto in alto a sinistra. il pannello dovrebbe essere un’unità da 6,7 pollici, ma non abbiamo certezza circa le sue specifiche. Dovrebbe tuttavia essere un’unità con risoluzione QHD+ ed avere un frame rate di almeno 120Hz.

OnePlus 9

In concomitanza al lancio di questo dispositivo potrebbe arrivare anche OnePlus 9 che, probabilmente, ricalcherà il design del fratello maggiore.

Al momento, non abbiamo certezze circa il lancio del dispositivo che, tuttavia, potrebbe arrivare al ridosso della prossima primavera.

Il prezzo di OnePlus 9 Pro? Per questo punto dovremo ancora attendere.

Rumor