Cyberpunk 2077, arriva un nuovo trailer gameplay

CD Projekt Red ha rilasciato un nuovo gameplay di Cyberpunk 2077, il nuovo titolo dello studio polacco atteso sul mercato il 10 dicembre.

A ormai poche settimane dal rilascio ufficiale del nuovo attesissimo titolo targato CD Projekt Red, Cyberpunk 2077 si mostra in un nuovo gameplay.

cyberpunk 2077

Il nuovo gameplay rilasciato su YouTube da CD Projekt Red mostra nuovamente il titolo in esecuzione su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5 in modalità retrocompatibilità. Il gameplay è tratto dal background Nomad, uno dei tre background selezionabili all’inizio della propria avventura in Cyberpunk 2077.

Nel video possiamo nuovamente apprezzare il notevole dettaglio grafico del nuovo gioco targato CD Projekt Red, titolo come ben sappiamo decisamente travagliato a causa dei numerosi rinvii subiti. A questo giro però sembra finalmente tutto pronto per il rilascio del titolo sicuramente più atteso della stagione invernale, un gioco decisamente molto profondo che vedrà anche la “partecipazione” di volti illustri come quello dell’apprezzatissimo attore Keanu Reeves. L’attesa dei videogiocatori è ormai alle stelle. Nella speranza che la data di rilascio non venga ulteriormente posticipata, possiamo finalmente iniziare a pregustare l’atmosfera del nuovo titolo targato CD Projekt Red.

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X / S e PlayStation 5. Il pieno supporto alle console di nuova generazione sarà disponibile gratuitamente solo in un secondo momento. L’azienda è insomma intenzionata a fare le cose per gradi, prendendosi ulteriore tempo per garantire ai possessori delle nuove console la miglior esperienza possibile. Avete già preordinato la vostra copia?

Games