Now TV in arrivo su Firestick e Fire TV Cube

Grandi novità grazie alla nuova partnership tra Amazon e Sky!

Sky ed Amazon annunciano un’importante partnership. Arriva sul decoder Sky Q e sulla Now TV Stick l’app di Amazon Prime Video: dal 2021 invece arriva l’app della piattaforma Sky su Firestick e Fire TV Cube!

Now TV

Arriva l’annuncio di un importante accordo: Sky e Amazon si legano e rendono disponibili reciprocamente i propri servizi sui dispositivi più utilizzati dagli utenti.

In particolare, a partire dal 14/12/2020, Amazon Prime Video è disponibile sui decoder Sky Q e su Now TV Stick oltre che il vecchio TV Box. Nei primi mesi del 2021 invece, arriverà in Italia l’app di Now TV su Firestick e Fire TV Cube. Si tratta di un’importante novità che rende davvero completa l’esperienza di visione dei servizi OTT sui dispositivi Amazon che quindi permetteranno di accedere a tutti i servizi digitali più utilizzati in Italia. Chiaramente, sarà poi possibile avviare l’app attraverso l’integrazione con Alexa.

Siamo molto contenti di annunciare questa partnership che avvantaggerà gli utenti di entrambe le piattaforme. Non resta quindi che attendere l’effettiva disponibilità dell’app di Sky sui dispositivi Fire TV per iniziare a godere dei contenuti della piattaforma OTT in modo ancora più semplice e veloce.

Voi utilizzate Now TV? Se siete interessati, vi consigliamo di consultare l’ultima offerta lanciata dalla piattaforma per accedere ai contenuti ad un prezzo vantaggioso.

LEGGI ANCHE: Vuoi vedere TUTTI i servizi di streaming disponibili in Italia? Ecco cosa ti serve

News