Galaxy S21: in arrivo il 14 gennaio?

Ecco le ultimissime sul fronte Galaxy S21.

Vi abbiamo parlato della nuova serie Galaxy S21 diffusamente fino ad oggi. Arriva ora una probabile data di lancio scovata dai colleghi di Android Authority. Ecco tutti i dettagli.

Galaxy S21

Un corrispondente indiano di Android Authority ha scoperto, tramite il più grande store indiano di Samsung, che il lancio della linea Galaxy S21 avverrà il prossimo 14 gennaio.

Si tratta di un leak attendibile e, sicuramente, nelle prossime settimane troverà conferme attraverso gli inviti ufficiali che Samsung diffonderà a blogger e giornalisti.

Si tratterà di un lancio globale e, la disponibilità effettiva dei prodotti, non dovrebbe farsi attendere molto. Pare infatti che Galaxy S21, S21 Plus e S21 Ultra arriveranno sul marcato appena una settimana dopo il lancio. I pre ordini potrebbero quindi partire dopo l’evento di lancio.

Galaxy S21

In India, sono già partiti i “pre” pre ordini al prezzo di circa 25€ per essere certi di ottenere un posto per i preordini di uno dei futuri device.

Lo store indiano ha inoltre confermato nome e colorazioni dei prodotti oltre ad altre informazioni riprese per punti.

  • Il Galaxy S21 sarà disponibile in colorazione grigia, rosa, viola e bianco
  • L’S21 Plus sarà invece disponibile in rosa, viola, silver o nero
  • S21 Ultra sarà disponibile in nero o silver
  • I modelli distribuiti in USA e altre regioni selezionate monteranno il processore Snapdragon 888
  • A livello globale i dispositivi monteranno il processore Exynos 2100 (Europa compresa)

Non abbiamo altre informazioni ufficiali sulla presenza o meno del caricatore a muro in scatola. Inoltre, non sono arrivate conferme ufficiali riguardo il supporto di S-Pen sulla linea Galaxy S21.

Non ci resta quindi che attendere comunicazioni ufficiali da Samsung per scoprire tutto su questa nuova linea di Galaxy!

News