Razer annuncia Projekt Brooklyn e Hazel – CES 2021

Razer ha svelato una nuova fantastica postazione da gaming e una mascherina smart innovativa con amplificatore della voce integrato.

Razer ha svelato nel corso del CES 2021 due nuovi dispositivi decisamente “futuristici”, se pur con target diametralmente opposti. Stiamo parlando di Projekt Brooklyn e Projekt Hazel.

razer

Project Brooklyn è una sedia da gaming compatta e decisamente spaziale, per un livello di immersione nel gioco totale. Luna sedia all’avanguardia realizzata in fibra di carbonio con illuminazione RGB, che si trasforma facilmente in una gaming station immersiva completa di immagini panoramiche prodotte da un display avvolgente da 60 pollici OLED, feedback tattile avvincente integratonel la seduta e braccioli 4D che scorrono per formare superfici regolabili dedicate alle periferiche. Lo schienale cucito in pelle è realizzato in un robusto corpo in fibra di carbonio per mantenere una postura perfetta durante le maratone di gioco mentre la piattaforma regolabile sulla quale è installata la sedia è completa di passacavi. Il prezzo della sedia non è ancora stato annunciato da Razer ma ci aspettiamo un costo decisamente elevato.

L’azienda ha svelato anche una nuova singolare mascherina N95 smart dal nome in codice Projekt Hazel, una mascherina smart dotata di illuminazione RGB. Project Hazel presenta un design chiaro e trasparente, in modo che chi sta intorno possa vedere le espressioni del viso. Le luci interne si attivano automaticamente al buio, permettendo di esprimersi chiaramente indipendentemente dalla luminosità ambientale.

razer

La mascherina è pensata per una facile igienizzazione e offre la nuova tecnologia Razer VoiceAmp (in attesa di brevetto) per amplificare la nostra voce in modo chiaro e percettibile dal nostro interlocutore. Anche per questo prodotto non ci sono dettagli in merito al prezzo e data di commercializzazione. Non appena saranno disponibili dettagli più precisi sarà ovviamente nostra cura aggiornare quest0 articolo. Quanto vi piacerebbe immergervi nel gioco con una sedia così futuristica? Fatecelo sapere nei commenti.

Ovviamente tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

News