Realme GT: presentazione il prossimo 4 marzo – AGGIORNATO

Ora è ufficiale, il prossimo 4 marzo realme svelerà il suo nuovo smartphone top di gamma, che preannuncia grandi prestazioni.

Realme ha confermato che il nuovo flagship, precedentemente annunciato come realme Race, sarà ufficialmente presentato a livello globale il prossimo 4 marzo con il nome di realme GT.

Realme GT sarà uno smartphone innovativo, in grado di offrire grandi prestazioni e un design di tendenza per i giovani. Lo smartphone arricchirà il portafoglio di prodotti di alta gamma dell’azienda, andando incontro alle esigenze dei più giovani.

Il termine GT indica proprio le alte prestazioni che lo smartphone è in grado di raggiungere. Lo smartphone, infatti, sarà dotato del nuovissimo Qualcomm Snapdragon 888, grazie al quale realme GT offrirà agli utenti performance elevate, oltre a un’esperienza utente del tutto nuova.

Quali specifiche tecniche possiamo aspettarci?

Secondo alcuni rumors, lo smartphone sarà dotato di uno schermo OLED da 6,81 pollici con frequenza di aggiornamento di 160Hz. Se il rumors fosse confermato, Realme potrebbe diventare il primo marchio a lanciare uno smartphone con uno schermo OLED da 160Hz. Il resto delle specifiche parlano della presenza, oltre che dello Snapdragon 888, di ben 12 GB di RAM LPDDR5, fino a 512 GB di memoria interna, ricarica rapida da 125 W, nota anche come tecnologia UltraDart e la Realme UI 2.0 basata su Android 11.

AGGIORNAMENTO (23/02/2021):

Il Realme GT è stato mostrato in anteprima in occasione di MWC 2021 in scena a Shanghai. Il dispositivo  integra un sistema di raffreddamento in acciaio oltre che una back cover in pelle vegana gialla. È confermata la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 888 5G.

realme GT

News